Ehilà, c'è qualcuno?

Non so bene come cominciare questo post. Con delle scuse per essere sparita per parecchi mesi dalla bogosfera? Forse sarebbe il caso. Con la promessa che d'ora in poi non capiterà più? Temo che non sarebbe veritiera. 
Beh, questa è la verità: non sono riuscita a gestire la nuova vita lavorativa e l'impegno del blog e delle millemila sfide di lettura a cui mi ero iscritta. Alla fine ho mollato sia i blog che le challenge e quando il tempo libero è aumentato, dopo un'estate di fuoco proseguita fino a ottobre, ho tergiversato perché non sapevo bene come riprendere a scrivere qui. 
E se poi avessi di nuovo latitato per settimane dopo un post che annunciava il mio rientro trionfale? 

Con questi tentennamenti siamo giunti a dicembre e ho deciso di riaprire blogger: ho pasticciato un po' coi nuovi template di blogger e sull'onda del momento ho deciso di rifarmi viva scrivendo questo post!
Non posso promettervi ancora una presenza costante e giornaliera, ma spero che avremo ancora tante cose di cui chiacchierare e rubriche da leggere (tra le quali una di quelle che mi manca di più è 5 cose che)!!

Un grande abbraccio! Mi siete mancati e vi ho pensato spesso!

Alenixedda

Commenti

  1. Bentornata... mi fa tanto piacere risentirti attiva!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fede!! Speriamo non ci siano troppi ostacoli stavolta :-*

      Elimina
  2. Ma ciao e bentornata!!!
    Anche io sono tornata da poco su blogger dopo un anno e mezzo di pausa, quindi ti capisco benissimo. Ho preferito farlo in punta di piedi senza annunciare ritorni trionfali, come dici tu, ché poi mica lo so se avrò la costanza.
    Prendiamocela comoda, e scriviamo quando ci va ;) un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto! La vita già è abbastanza caotica di suo, meglio prenderla "easy" e godersi la blogosfera senza ansie da prestazione!
      Un abbraccio e grazie :*

      Elimina
  3. E' bello risentirti, iniziavo un po' a preoccuparmi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diana!!! *.* Tranquilla, non avevo nessuna intenzione di sparire, ma effettivamente è passato più tempo di quello che avevo preventivato!

      Elimina
  4. Eleeeee <3 <3 <3 Non posso dire che non ci siamo sentite per altre vie, ma rileggerti qui ha un sapore tutto speciale!!!!

    RispondiElimina
  5. Anche io sono contenta di rileggerti! Prenditi il blog con filosofia e non dannarti per fare le cose per forza! Vedrai che ti tornerà la voglia e l'entusiasmo giusto per riprendere a scrivere! E se non fosse così... andrebbe bene lo stesso! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lara, grazie!!! Mi fa davvero piacere vedere che qualcuno ha sentito un pochino la mia mancanza! *.* Un grande abbraccio!!

      Elimina
  6. Ciao!
    Tra lavoro e impegni vari, gestire un blog a volte diventa un secondo lavoro ;) E quindi fa bene ogni tanto prendersi una pausa.
    E come ha detto anche Lara B., non bisogna fare le cose per forza, ma solo quando si ha voglia ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, avete proprio ragione ed è quello che farò anche io, niente scadenze e niente ansie! Un abbraccio!!

      Elimina
  7. Felicissima di leggerti di nuovo ❤️ anch'io ultimamente ho avuto poco tempo (quest'anno ho deciso di impegnarmi al.. Non dico 100%,ma almeno all'80% con l'accademia xD), ma pubblicando solo quando ne ho veramente voglia devo ammettere che sta risultando una tecnica efficace!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per aver letto fino a qui! Se mi lasci un commento sarò felicissima di leggerlo ^_^

Post popolari in questo blog

5 cose che...5 classici che mi vergogno di non avere ancora letto

5 cose che... 5 libri che mi piacerebbe vedere sul grande schermo

5 cose che...5 libri che vorrei leggere nel 2018