5 cose che... 5 regali per amanti della lettura

Felice fine settimana a tutti!! Come avevo scritto nel post precedente cercherò di tornare pian piano in questo bel mondo della blogosfera, e come al solito pubblico la rubrica settimanale 5 cose che.. in ritardo!! 😅😅

Siamo in pieno mood natalizio, chi più chi meno, e il tema di oggi non poteva che essere inerente:

*  5 regali per gli amanti della lettura  *

e qui la scelta è stata semplice, mi è bastato curiosare nelle mie wishlist e scegliere cinque cosine che amerei tanto ricevere a Natale!!



1. Lampada a forma di libro (sfogliabile e ribaltabile)
Non è bellissima? Senza fili, con luce tenue ma abbastanza luminosa per poter leggere, ribaltabile, sfogliabile e resistente all'acqua!! Io l'ho trovata su AliExpress (link) e prima o poi la comprerò!!



2. Book Bed
Questo regalo è sicuramente più difficile da trovare e ricevere, ma quando ho visto l'immagine non ho potuto resistere! Le coperte si possono girare come una pagina, c'è tantissimo spazio per leggere, dormire viverci dentro   .... Avendocelo probabilmente non uscirei più dalla stanza! :P
3.Candela al profumo di vecchi libri
Sarei curiosissima di sentire il profumo di questa candela, un regalo perfetto soprattutto per un lettore amante dei classici e dei vecchi libroni polverosi!! *.*


4. Timbro "ex libris"
Anche questo scovato nel magico mondo cinese di Ali Express, un timbro personalizzabile con cui poter timbrare tutti i nostri libri e patire di meno in caso di prestiti a amici fidati!! Qui il link, ce ne sono di vari tipi, ma tutti sopra i 20€

5. Gift Card 
E questa non potevo non metterla, chi non salterebbe di gioia nel ricevere una sostanziosa Gift Card da spendere in libreria o in qualche e-store??  


***
Che ve ne pare delle mie scelte? Avevate già nella vostra wishlist questi regali? Fatemi sapere quali sarebbero le cinque cose che regalereste a un amante dei libri come noi e se anche voi avete fatto questo post di 5 cose che lasciatemi il link nei commenti e verrò a farmi ispirare!! Un abbraccio!!




Commenti

  1. Favolosi il book bed e il timbro!! 😍😍😍😍

    RispondiElimina
  2. Carinissima la lampada, ma il letto è il top! Certo che però è complicato trovargli una sistemazione in casa xD la candela mi piacerebbe tanto invece *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, non ci sono misure, ma così a occhi è un letto a quattro piazze!! *.*

      Elimina
  3. Voglio quel letto, lo voglio, datemelo!

    PS nuova lettrice fissa :*
    Se ti va di leggere il mio post con le risposte, ti aspetto! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, benvenuta!! Corro a leggere le tue idee regalo, la mia wishlist è sempre pronta ad allungarsi!

      Elimina
  4. La lampada libro attira l'attenzione (sicuramente la mia) ma la chicca è il timbrino ex-libris mi sa di vecchia nobiltà decaduta (in senso positivo) 😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me sono i regali più affascinanti *-* Il timbrino personalizzato è bellissimo, quando sarà in offerta lo prenderò sicuramente!!

      Elimina
  5. Ma il book bed??? No, va beh, sono sconvolta!! Lo voglio ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io!! E vorrei anche una stanza abbastanza grande dove metterlo XD

      Elimina
  6. Nooooo vabbeh ma la lampada quanto è bellissima?? Va subito nella mia wishlist di Aliexpress *_* E pure il letto, che meraviglie hai scovato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graaaziee!! Merito della mia wishlist inesauribile!! ;-)

      Elimina
  7. Che regali originali! Il letto-libro... dubito che ci starebbe nella mia camera ma a costo di riempire tutto lo spazio lo farei mio! Troppo bello! *__* E la candela al profumo dei vecchi libri? Ha ha ha! Che forte! XD
    Avevo già visto la lampada-libro, ma da Aliexpress ho potuto ammirare le altre inquadrature e... uao! Un must-have!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il letto-ibro è solo per case molto spaziose, ma io sarei disposta a metterlo al centro del soggiorno, eliminando tavolo da pranzo, divano etc! *_*

      Elimina
  8. La lampada è fantastica!!! Il timbro per i libri piace tantissimo anche a me ma... sono molto combattuta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il timbrino effettivamente costicchia un po', lo tengo d'occhio aspettando che venga messo in offerta!! In più ci sono vari modelli che mi piacciono e non so quale scegliere!!

      Elimina
  9. Oddio il book bed!! 😍😍 É una meraviglia!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un sogno!! Quando sarò ricca me lo prenderò sicuramente per la mia stanza della lettura!! ;)

      Elimina
    2. io vorrei tanto una di quelle candele <3

      Elimina
  10. Sulla gift card sono d'accordo, la candela la conosco ma non l'ho mai provata (anche se mi piacerebbe).
    Carino il bookbed e anche la lampada, anche se mi chiedo se sia abbastanza luminosa.

    RispondiElimina
  11. Ciao!!! Che bello tornare a leggerti! *_* Anche per me nell'ultimo periodo è diventato un po' più complicato gestire il tutto (da notare che riesco a leggere il post dopo più di 10 giorni ^^') ma ce la prendiamo con calma, no?! ;) Detto ciò, con questi articoli la mia lista dei desideri è nettamente cresciuta... si è infatti aggiunta anche il book bed e quanto mi piacerebbe riuscire ad avere anche una candela al profumo di "libri" *_*

    RispondiElimina
  12. Le candele ispirate ai libri mi incuriosiscono sempre, anche quelle ispirati ai personaggi sono sempre particolari da scoprire ^^

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per aver letto fino a qui! Se mi lasci un commento sarò felicissima di leggerlo ^_^

Post popolari in questo blog

Recommendation Monday :: Consiglia un libro ambientato nel Paese o città in cui trascorrerai le tue vacanze

*** GIVEAWAY 100+ FOLLOWERS ***

5 cose che...5 classici che mi vergogno di non avere ancora letto