52 Weeks Project 5/52 : Morning

*Morning*

Ahh, ma quanto è bello svegliarsi la mattina e credere per un attimo che siano le sette di sera tanto è buio?!?
Ultimamente il panorama dal balcone di camera mia è questo, il mio amato monte scomparso dietro strati fittissimi di nebbia e la luce elettrica perennemente accesa. Giusto per incentivare la mia poca voglia di uscire dal letto! U.U''

   "Welcome to Silent Hill"   




questo qua in basso è il panorama attualmente nascosto dalla nebbia..sob!



Banner:

Commenti

  1. bella l'atmosfera tipo silent hill *_* io la preferisco quasi al cielo sereno :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha anche a me non dispiace esteticamente, ma mi mette addosso una pigrizia e un umore cupo che non hai idea!! Meteoropatica fino al midollo!!

      Elimina
  2. Buahahahahahah, Silent Hill... non ci crederai ma spesso il panorama è simile anche qui da me, la nebbia agli irti colli è diventata un panorama familiare xDXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah qui da me invece è una cosa insolita, forse proprio perché non ci sono abituata mi rovina la giornata svegliarmi con questo tempo!!!

      Elimina
  3. XD Ma sembra davvero Silent Hill!!
    Neanche io uscirei di casa con un tempo del genere!>__<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah non dopo aver visto il film!!
      Ora però c'è la neve! Ma preferisco comunque stare chiusa a casa, io e il ghiaccio non siamo molto amici!!! >.<

      Elimina
  4. Bellissima la foto *_* be', un po' inquietante il panorama, ma ha comunque il suo fascino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione Giusy!! Un fascino speciale, che ci starebbe bene in un romanzo dell'orrore ^_^ Però io che non sono abituata alla nebbia mi trovavo un po' disorientata a non vedere dal mio balcone il panorama a cui ero abituata =)

      Elimina

Posta un commento

Grazie per aver letto fino a qui! Se mi lasci un commento sarò felicissima di leggerlo ^_^

Post popolari in questo blog

Recommendation Monday :: Consiglia un libro ambientato nel Paese o città in cui trascorrerai le tue vacanze

*** GIVEAWAY 100+ FOLLOWERS ***

5 cose che...5 classici che mi vergogno di non avere ancora letto