52 Weeks Project 3/52 e 4/52


Oggi doppia puntata della 52 Weeks Project ideata da Mechanical Roses: il tema 3 è -indovinate un po' quale?- "breakfast" e la mia ispirazione non è stata fortissima: o meglio, avevo pensato di pubblicare la foto del nipotino che fa colazione con la prima poppata della giornata, ma mia sorella non era per niente d'accordo che foto del bimbo circolassero indisturbate per il web (e forse ha pure ragione). quindi ho dovuto ripiegare sulla mia colazione di tutti i giorni: caffè, cereali e una tisana che non mi dà problemi di acidità: la tisana depurativa della Selex! Yuppie!

**********


Quest'altra foto invece è carica di un saaccco di ricordi: il tema della quarta settimana era "15 years ago" e ho immediatamente pensato: "cos'è che mi porto dietro dal 2000?" Sostanzialmente due cose: le care, vecchie musicassette (rigorosamente doppiate o registrate dalla radio per compilation improbabili e imperfettissime) e qui MechanicalRose mi ha preceduto, e in secondo luogo i miei anfibi CULT, coi quali ho macinato chilometri e chilometri: gli anni del liceo, quelli all'università, l'Erasmus (e visto il loro peso, portarli in valigia è stato un vero e proprio atto d'amore)... E sono ancora lì, comodi come sempre e ancor più belli perché invecchiati e segnati...

E voi? Cosa vi portate appresso dall'anno Duemila???





Banner:

Commenti

  1. Mamma mia quanto mi piace questo project :)
    Entrambe belle le foto, ma la seconda è anche la mia preferita! :*

    RispondiElimina
  2. belle immagini, la seconda carica di ricordi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah erano la mia seconda pelle, le ho pure usate d'estate, con 40°! Se provassi a farlo ora avrei i piedi distrutti in 20 minuti!!!

      Elimina
  3. Ammazza, erano buone quelle scarpe! Io le distruggo sempre dopo un po'...sarà anche il modo di camminare, non lo so. Mia sorella le conserva per secoli.
    Anch'io mi registravo le canzoni dalla radio...che spettacolo! Certo che gli adolescenti di oggi hanno la vita molto più semplificata, molto più "tutto e subito".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha siii sono indistruttibili! Pelle di ottima qualità. punta in ferro... Ho solo dovuto rifarle fare la suola perchè era quasi bucata, ma se continuano così vivranno più a lungo della sottoscritta ahahah!! XD
      Eh sì, e quando volevi ascoltare una determinata canzone dovevi riavvolgere il nastro fino a trovarla, e nessun opzione "random" disponibile XD Ma che bello però.....

      Elimina

Posta un commento

Grazie per aver letto fino a qui! Se mi lasci un commento sarò felicissima di leggerlo ^_^

Post popolari in questo blog

Recommendation Monday :: Consiglia un libro ambientato nel Paese o città in cui trascorrerai le tue vacanze

*** GIVEAWAY 100+ FOLLOWERS ***

5 cose che...5 classici che mi vergogno di non avere ancora letto