[Segnalazione] Salvia e rosmarino - Maryjo Camusi

Buondì carissimi! Questo è un post programmato, a quest'ora sarò  a Roma a fare una piccola rimpatriata con le mie adorate coinquiline dell' Erasmus spagnolo! Non ci vediamo da 4 anni e sarà meraviglioso!!
A voi invece, una segnalazione di un simpatico romanzo:




Titolo: Salvia e Rosmarino
Autrice: Maryjo Camusi
Editore: Narcissus
Prezzo: 1,99 euro
Formato: ebook
Librerie: Amazon, Kobobooks, La Feltrinelli, I-tunes, Omniabuk, , Ultima Books, Cubolibri tim, libramente, ebookizzati... e molti altri.






Trama:

Adriana è una giovane scrittrice di romanzi. La sua vita trascorre tranquilla in un piccolo paese toscano, ma viene stravolta quando, per scrivere il suo nuovo romanzo, decide di ispirarsi alla rocambolesca vita del suo bisnonno. Andando alla ricerca di informazioni sul passato della sua famiglia si troverà ad affrontare viaggi emozionanti, che la porteranno a prendere decisioni importanti e a fidarsi delle persone - nonostante le sue reticenze - per continuare la sua incredibile storia. Ma durante i viaggi tra l'Europa e l'America, l'amore sarà sempre in agguato: l'imprevedibile Adriana sarà pronta a riconoscerlo?


Biografia dell'autrice:
Maryjo Camusi è nata in Liguria ed è laureata in Lettere e Filologie. Lavora nell'ambito della formazione e nel tempo libero si dedica alle sue passioni, ossia la lettura, i viaggi e, soprattutto, la scrittura di romanzi rosa, sentimentali e chick-lit.

Commenti

  1. Sembra carino e scorrevole.
    Vedo se si trova in rete :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, anche io conto di leggerlo resto! Su Amazon lo trovi di sicuro ;)

      Elimina
  2. Andava tutto bene finché non è comparsa la parola 'amore', francamente sono stanca di leggere romanzi rosa così, tanto per. Peccato!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per aver letto fino a qui! Se mi lasci un commento sarò felicissima di leggerlo ^_^

Post popolari in questo blog

5 cose che...5 canzoni del cuore

Fiore di fulmine - Vanessa Roggeri