Noteworthy Things Project by *Pretty in Mad* 16/52 #


28 aprile ::  SA DIE DE SA SARDIGNA : relax e pausa dal lavoro *primo mese del nipotino*
29 aprile ::  Il piccolo Ruggero cresce che è una meraviglia...anche se ha dormito tutto il tempo che eravamo insieme lo perdono <3
30 aprile ::  Allenamento di baseball al campo...e quasi quasi mi sono scottata naso e fronte >_<
01 maggio ::  Un po' di sole in più non ci avrebbe fatto mica schifo eh!!!!
02 maggio :: Cena fuori a base di carne alla griglia... e birrette d'accompagnamento!
03 maggio ::  Sole e pioggia a corrente alternata...più che maggio sembriamo a settembre!! sgrunt!
04 maggio ::  Un po' malaticcia; ottima occasione per vedere telefilm & leggere indisturbata (tanto fuori piove!)

*SERIE TV*  Salem (1 x 02)
                               Girls (3 x 07)

*BOOKS*  Hunger Games - Il canto della Rivolta (Suzanne Collins)
                      Viaggio in Sardegna - Undici percorsi nell'isola che non si vede  (Michela Murgia)



Pretty in Mad

Commenti

  1. Risposte
    1. Anche a me alla fine non è dispiaciuto...Giusto il finale mi è sembrato frettoloso e poco degno del resto della saga..sto meditando sulla recensione..

      Elimina
  2. io ho già saltato la prima settimana xD sono un disastro!
    Credo che farò questo progetto appena la scuola finisce e appena mi sarò procurata un'agendina carinissima u.u
    mi hai incuriosita con Salem, credo lo vedrò appena avrò finito con Star-crossed :3
    Il canto della rivolta è quello che preferisco meno della saga :3 però mi è piaciuto comunque e quanti pianti ç__ç
    Bella foto **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Giusy puoi iniziare quando vuoi, mi raccomando ricordati di avvisarmi che sono curiosissima!! ^_^
      Salem mi sta piacendo un sacco, è proprio ben fatto... Star-crossed di cosa parla invece?
      Anche a me un po' mi ha delusa l'ultimo libro della Collins, soprattutto il finale...però non è stata una lettura negativa, in fondo doveva pur finire in qualche modo questa saga no?!?!?

      Elimina

Posta un commento

Grazie per aver letto fino a qui! Se mi lasci un commento sarò felicissima di leggerlo ^_^

Post popolari in questo blog

Recommendation Monday :: Consiglia un libro ambientato nel Paese o città in cui trascorrerai le tue vacanze

*** GIVEAWAY 100+ FOLLOWERS ***

5 cose che...5 classici che mi vergogno di non avere ancora letto