Noteworthy Things Project by *Pretty in Mad* 13/52 #



07 aprile :: ***NON PERVENUTO***
08 aprile :: Primo post della nuova rubrica Poeticando... Contentissima del "logo" fatto utilizzando una mia foto (questa)
09 aprile :: Dopo quasi 10 giorni ho rivisto il mio nipotino...cresce e cambia ogni giorno. Assomiglia a babbo!!
10 aprile :: Shopping low-cost da Piazza Italia =) Feliz!
11 aprile :: Pomeriggio interminabile, ho bisogno di ricaricare le batteria
12 aprile :: Nuovi orari di lavoro...dal lunedì al sabato senza un giorno libero..Sarà un mese luuuuunghissimo
13 aprile :: Nel nostro nespolo c'è un nido di uccellini (non so quale razza)...è proprio l'anno delle nascite!

           BOOKS: La Sedicesima Luna (Kami Garcia)







Pretty in Mad

Commenti

Post popolari in questo blog

Recommendation Monday :: Consiglia un libro ambientato nel Paese o città in cui trascorrerai le tue vacanze

*** GIVEAWAY 100+ FOLLOWERS ***

5 cose che...5 classici che mi vergogno di non avere ancora letto