Werlisa club color - la grande disfatta

Ho comprato a un mercatino online spagnolo questa macchinetta del 1987, la Werlisa Club Color, fabbricata in terra iberica e pensata per l'utente medio, ovvero all'insegna della semplicità di utilizzo e dell'economicità.
Leggendo su internet ho deciso di accapparrarmela, immaginando di avere anche io foto vignettate e dai colori "acquerellati" e soprattutto di avere una macchinetta piccola e leggera da portarmi sempre appresso.

Ma ahimé le cose non sono andate così: ho montato un rullino qualsiasi e ho iniziato a scattare qualche foto, ma al quinto o sesto scatto ecco che la rotellina di avanzamento si blocca e provando a forzarla un attimo si è addirittura stracciata la pellicola in vari punti.

Ho provato comunque a sviluppare il rullino ed ecco il poco che sono riuscita a salvare, sigh!
Peccato davvero, perché la resa dei colori non mi dispiaceva per niente...





Commenti

  1. I colori fanno un bell'effetto *.* spero comunque tu non l'abbia pagata troppo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha no no la pagai solo 5 euro! ^_^
      Ora non so se fare un secondo tentativo con un altro rullino, prima di abbandonarla del tutto...ci penserò!

      Elimina

Posta un commento

Grazie per aver letto fino a qui! Se mi lasci un commento sarò felicissima di leggerlo ^_^

Post popolari in questo blog

Recommendation Monday :: Consiglia un libro ambientato nel Paese o città in cui trascorrerai le tue vacanze

*** GIVEAWAY 100+ FOLLOWERS ***

5 cose che...5 classici che mi vergogno di non avere ancora letto