domenica 12 maggio 2013

52 Week Project 19/52 #

Questa settimana è stata davvero speciale: ho infatti avuto l'opportunità di partecipare ad un progetto organizzato dal mio paese dal titolo "Open the Door" grazie al quale sono venuti a trovarci 30 giovani provenienti da Turchia, Malta, Grecia e Romania.Abbiamo vissuto un'intera settimana a stretto contatto, partecipando a workshop sullo sport, i giovani, l'immigrazione e l'Europa, ma soprattutto conoscendoci e scambiandoci impressioni.All'inizio dell'esperienza ero un po' preoccupata per il fatto di dover comunicare solo in inglese, ma alla fine è filato tutto liscio e abbiamo riso davvero tanto....per me è stato quasi un ritorno ai gloriosi giorni dell' Erasmus eheheh!!









2 commenti:

  1. Gli scambi culturali sono sempre un arricchimento per tutti i partecipanti, pensa che quando organizzo un viaggio la mia prima scelta ricade sempre su Couchsurfing proprio per riuscire a conoscere persone del posto mentre quando avevo la casa più grande ho anche ospitato ragazzi e ragazze troppo simpatici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione Pe :) Anche noi quando eravamo in Spagna per l'Erasmus avevamo aderito a Couchsurfing, ed è stata un'ottima idea!! Peccato che qui non abbia un divano/un letto in più, avrei sicuramente continuato!!

      Elimina

Grazie per aver letto fino a qui! Se mi lasci un commento sarò felicissima di leggerlo ^_^

Post simili:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...