52 Week Project 4/52 #

Questa settimana ho avuto proprio poco tempo per scattare fotografie, perciò dovrò mettere quelle che ho fatto qualche giorno fa in una di quelle bellissime giornate limpide e soleggiate che mi ricordano perché io ami tanto Cagliari!!



Torre Dell'Elefante in lontananza


Scorcio da via ospedale

Chiesa di San Michele + cielo blu 

via Azuni (queste casettine strette
e alte le adorooo)

No, quest'ultima macchina fotografica non è la stessa che ho postato qualche settimana fa, lei è la new entry: una macchina fotografica di pochissime pretese fabbricata in Spagna...Arriva direttamente da Granada, la città dove ho vissuto 9 mesi e dove prima o poi tornerò... Come diceva Claudio Villa "Granada / ovunque io vada/ per sempre nel cuor mi rimaniiiiiiiiiii"

Commenti

Post popolari in questo blog

Recommendation Monday :: Consiglia un libro ambientato nel Paese o città in cui trascorrerai le tue vacanze

*** GIVEAWAY 100+ FOLLOWERS ***

5 cose che...5 classici che mi vergogno di non avere ancora letto