Teaser Tuesday -1-

Inizio questa rubrica settimanale nata per iniziativa del blog Should Be Reading.
Per partecipare è sufficiente seguire queste semplici regole:

  • Prendi il libro che stai leggendo attualmente
  • Apri il libro a una pagina a caso
  • Trascrivine un brano -Attenzione, evitare assolutamente lo spoiler (ovvero le anticipazioni importanti della trama)
  • Scrivere titolo e autore del libro (ed eventualmente anche il numero di pagina da cui avete tratto il brano)

Ecco il mio teaser:  Il Viaggio degli Inganni - Salvatore Niffoi- (pag.21)

Molte anime schiette pensano che, a parità di condizioni,
i pensieri e le emozioni siano uguali per tutti gli
esseri umani, ma è una bugia e un’assurdità, perché le
sensazioni che provai nel vedere la zimarra di don
Tzelleddu che svolazzava tra i portici di Su Cumbentu
verso casa di mio nonno senza lasciarsi sorpassare,
mi convinse per sempre che certe emozioni belluine,
certi pensieri premonitori sono unici, irricalcabili e irripetibili.
In quell’istante e per la prima volta si lacerò la membrana
sottile dei miei sogni, e si inquinò del verde amaro
dell’esistenza...

Commenti

Post popolari in questo blog

Recommendation Monday :: Consiglia un libro ambientato nel Paese o città in cui trascorrerai le tue vacanze

*** GIVEAWAY 100+ FOLLOWERS ***

5 cose che...5 classici che mi vergogno di non avere ancora letto