Ecco come siamo, ovvero "Della Complicazione Umana"



Le verità che spesso ritroviamo nei libri....attualmente io mi sento proprio così, benché non veda i miei sogni così vicini a realizzarsi, anzi forse mi remo contro proprio per impedire che si concretizzino...mah....

Si era appena resa conto che esistono due cose che impediscono a una persona di realizzare i propri sogni: pensare che essi siano impossibili, oppure -grazie a un improvviso scarto della ruota del destino- vedere che si trasformano in qualcosa di possibile quando meno ce lo si aspetta. In quel momento, affiora la paura di un cammino ignoto, di una vita piena di sfide sconosciute, della possibilità che le cose a cui siamo abituati scompaiano per sempre. Le persone vogliono cambiare tutto e, nello stesso tempo, desiderano che ogni cosa continui a essere come prima.
[Il Diavolo e la Signorina Prym -Paulo Coelho] 



Commenti

Post popolari in questo blog

Recommendation Monday :: Consiglia un libro ambientato nel Paese o città in cui trascorrerai le tue vacanze

*** GIVEAWAY 100+ FOLLOWERS ***

5 cose che...5 classici che mi vergogno di non avere ancora letto