Belomo Vilia + Paradies Film 400

Salve Salvino amici lettori!!! Oggi vi voglio mostrare i risultati di un connubio che a me pare perfetto: la vecchiarella Belomo Vilia (classe 1971) e il rullino Paradies 400 (che la mitica Fea mi comprò in un suo viaggio in Germania)!!
Le foto sono state scattate nell'arco di 5-6 mesi, tanto che nemmeno ricordavo cosa avessi fotografato nei primi scatti!
Io sono soddisfattissima a voi come sembrano??

Doppio fotogramma... Emma e il pupazzetto


uuuhhh la vignettatura <3 Finalmente, non mi esce quasi mai!






Commenti

  1. oddio che foto bellissime *__*
    A prima vista,la prima foto inquieta! Non avevo capito che quello era un cagnolino giocattolo ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah non ci avevo fatto caso al fatto che poteva sembrare un cagnolino vero (e stecchito) LOL XD

      Son contenta che ti piacciano le mie foto Giugiu'! :*

      Elimina
  2. Complimenti!!!!! *_______________*

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per aver letto fino a qui! Se mi lasci un commento sarò felicissima di leggerlo ^_^

Post popolari in questo blog

Recommendation Monday :: Consiglia un libro ambientato nel Paese o città in cui trascorrerai le tue vacanze

*** GIVEAWAY 100+ FOLLOWERS ***

5 cose che...5 classici che mi vergogno di non avere ancora letto