Trivial Pursuit Reading Challenge | Recap seconda tappa




Buongiorno carissimi amici e felice primo mese di luglio!! Giugno è letteralmente volato e eccoci qui a fare un piccolo riassunto della tappa di Geografia della Trivial Pursuit Reading Challenge!
Vi rimando al post introduttivo per le regole e le informazioni principali, se volete iscrivervi siete ancora in tempo!               >> Link al post  <<



  • un libro ambientato in Italia
  • un libro di avventura
  • un libro ambientato in Asia o in Africa
  • un libro nel cui titolo sia presente una città straniera
  • un libro in cui i protagonisti partono per un viaggio on the road
  • un libro ambientato in montagna

Vediamo un po' come è andata!
Gli obiettivi inizialmente vi hanno un po' spaventato, ma alla fine siete stati bravissimi a trovare un libro adatto a ciascuno di loro!

Una cosa simpatica: per l'obiettivo "Un libro ambientato in montagna" avete tutte scelto di leggere e recensire "Dentro soffia il vento" di Francesca Diotallevi! Ora sono davvero impaziente di leggerlo anche io!!

* Estrazione Mini-Giveaway *

Come promesso, tra tutti i partecipanti che avessero inviato almeno una recensione appartenente agli obiettivi di questa tappa, un fortunato si sarebbe aggiudicato un bel segnalibro! Vediamo subito chi è il fortunato!


Congratulazioni Rosita Alfieri!! A breve ti manderò una mail per sapere dove spedire il regalino!!! Alle altre dico di non disperare, ci sono ancora tanti pensierini per voi e soprattutto un super premio finale che vi verrà svelato più avanti!!!



E ora correte tutti al blog de La Bella e il Cavaliere   per scoprire i nuovi obiettivi a tema "Arte e Letteratura"!!



Buone letture e buon divertimento!! Continuate a partecipare anche alle tappe precedenti, saranno valide fino a fine Challenge!!

Commenti

  1. Ciao! Il trivial pursuit letterario è un'idea geniale! Speravo di potermi iscrivere ma purtroppo ho moltissimi libri da dover leggere per l'università (anche se ho appena realizzato che un paio di essi rispecchiano le sfide di questo mese LOL) e ho passato :/
    VI PREGO fatelo anche l'anno prossimo!!
    Cooomunque, volevo farti i complimenti per il blog! L'ho appena scoperto e mi sono subito iscritta *.*
    Oh well, a presto!
    -G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah Grazie mille, mi fa molto piacere leggere il tuo entusiasmo, speriamo di riuscire a ripeterlo anche l'anno prossimo, tu tieniti pronta!! ;-)

      Elimina

Posta un commento

Grazie per aver letto fino a qui! Se mi lasci un commento sarò felicissima di leggerlo ^_^

Post popolari in questo blog

Recommendation Monday :: Consiglia un libro ambientato nel Paese o città in cui trascorrerai le tue vacanze

*** GIVEAWAY 100+ FOLLOWERS ***

5 cose che...5 classici che mi vergogno di non avere ancora letto