ll blog va in vacanza (io no!)


Ciao amici!!
Come qualcuno di voi già sa, da luglio ho iniziato a lavorare in spiaggia coi bambini e i ragazzi non vedenti, e purtroppo gli impegni si sono moltiplicati, mentre il tempo libero è sempre più ridotto, aggiungeteci il caldo terribile e avrete idea della mia situazione attuale! A volte non ho nemmeno la forza di cenare e crollo addormentata sul divano! U.U
Con grande rammarico ho notato di non riuscire a stare dietro al blog come vorrei, e dopo qualche riflessione ho deciso di mettere il blog in pausa!

Quando avrò tempo passerò volentieri a leggere i blog che seguo, e magari aggiornerò con le mie letture Instagram e pagina Facebook, insomma, non vi libererete così facilmente di me!! 

Un grosso abbraccio e a rileggerci tra qualche settimana!!! (>‿◠)✌

Commenti

  1. E chi ti molla! :D In bocca al lupo per il lavoro e cerca di prendertela comoda ogni tanto ^^ Un bacione, Ele <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ♡♡♡ Grazie Rosinaaa!!! Si, quest'estate sarà all'insegna del "Take it Easy"!
      Un bacione!!

      Elimina
  2. A presto allora e complimenti per il lavoro che fai...<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Un abbraccio e buona estate anche a te!!

      Elimina
  3. Un abbraccio e a presto! Anche io tra poco metterò il blog in vacanza!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ♥ Grazie Diana!!! E buone vacanze anche a te, allora!!

      Elimina
  4. Per la prima volta in otto anni anch'io ho deciso di mandare il blog in vacanza, farlo è concedersi un periodo di respiro ;)
    Non vorrei metterti in difficoltà ma l'immagine sul telefono la vedo ma dal pc no! E' tanto carina, l'hai fatta tu?
    I miei instagram e fb arriveranno dopo l'estate, così da dare il via a uno stalking spietato al di fuori della blogosfera u.u
    Buone vacanze Da una stella cadente all'altra! Ciao cara :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lumi carissima!! Hai proprio ragione, è stata una decisione che mi ha alleggerito, sono sicura che tornerò più entusiasta di prima!!
      Ho provato a ricaricare l'immagine, nemmeno io la vedevo dal pc! La foto l'ho scattata dalla nostra postazione a lavoro e poi ho aggiunto la scritta tramite una app del telefono che si chiama Easel , molto carina!
      Un grande abbraccio e buona estate anche a te!!

      Elimina
  5. Quando ci vuole, ci vuole! ;)
    In bocca al lupo per tutto e buone vacanze! A presto! :*

    RispondiElimina
  6. Buone vacanze al tuo blog! (E buon lavoro a te ;) ).

    RispondiElimina
  7. Buona estate e buon lavoro!😘 A presto!❤

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Ciao Robby, grazie mille e buona estate anche a te!!

      Elimina
  9. chissà quante belle letture in queste settimane!

    RispondiElimina
  10. Un salutone e buon lavoro!
    Ti capisco benissimo, paradossalmente d'estate io leggo molto meno dell'inverno.
    Ci ritroviamo presto!
    Leryn

    RispondiElimina
  11. Complimenti per il lavoro che stai svolgendo con i bimbi...

    RispondiElimina
  12. Aleeeee per lo meno tu l'hai annunciato! Io sono sparita dalla blogosfera da un giorno all'altro sommersa dagli impegni e dall'atroce afa! Aspetto il tuo ritorno sul blog! Un bacio :*

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per aver letto fino a qui! Se mi lasci un commento sarò felicissima di leggerlo ^_^

Post popolari in questo blog

Recommendation Monday :: Consiglia un libro ambientato nel Paese o città in cui trascorrerai le tue vacanze

*** GIVEAWAY 100+ FOLLOWERS ***

5 cose che...5 classici che mi vergogno di non avere ancora letto