Blog Tour Chelsea & James




Buongiorno e felice domenica a tutti voi che passate di qui! Oggi ho il piacere di comunicarvi una bellissima iniziativa: è appena partito il BLOG TOUR del romanzo Chelsea & James di Roberto Giuseppe Cozzo!!

Come sapete ho amato tanto questo libro e quando l'autore mi ha contattato per comunicarmi la sua intenzione di organizzare un blog tour sono stata davvero entusiasta di partecipare!

Se invece non conoscete il libro  qui   trovate la mia recensione. Oltretutto in palio ci sono ben tre libri autografati!! Non perdete l'occasione!




Ecco le tappe del blog tour :

* Giveaway e presentazione su Lettere d'inchiostro


* Tappa 1. Luoghi e ambientazioni, su Twins books lovers, lunedì 10 agosto
L'ambientazione americana, i territori che presentano caratteristiche climatiche e ambientali molto varie, i luoghi e gli elementi realmente esistenti e quelli immaginari, il loro legame con le varie fasi della storia.

* Tappa 2. Chelsea e James, su Il giardino delle rose, lunedì 17 agosto
Le storie dei protagonisti prima e dopo il loro incontro, le differenze e le similitudini, le rispettive e reciproche influenze. Come si sarebbe evoluta la loro vita, se non si fossero incontrati?

* Tappa 3. Giustizia: religione e diritto, su Books are infinity, lunedì 24 agosto
Chi stabilisce cosa è giusto, e perché siamo comprensibilmente portati a ritenere che i comportamenti dei protagonisti siano sbagliati? Loro credono di comportarsi nel modo giusto, o agiscono pur sapendo che non è così?

Tappa 4. Ingenuità e violenza, su La stamberga dei lettori, lunedì 31 agosto
Due giovani innamorati o due criminali spietati? In che modo queste situazioni sono compatibili, e perché l'alternarsi di scene romantiche e violente è così naturale? Le loro condizioni di vita sono una giustificazione ai loro comportamenti o un pretesto per rivelare la loro vera natura?

* Tappa 5. Citazioni e ispirazione, su Da una stella cadente all'altra, lunedì 7 settembre
Le frasi più significative del mio romanzo e quelle che lo hanno ispirato. I riferimenti espliciti a Bonnie e Clyde, i pochi punti di contatto e le molte differenze.

* Tappa 6. Capitoli, finale e seguito, su Libri di cristallo, lunedì 14 settembre
I criteri con cui sono stati scelti i titoli dei capitoli e i riferimenti che contengono. La conclusione del romanzo e la valutazione sul finale. Le possibilità che la storia abbia un seguito.

* Tappa 7. Giveaway e non solo, su Lettere d'inchiostro, lunedì 21 settembre
Proclamazione dei vincitori delle tre copie autografate di "Chelsea & James" e approfondimento sul prossimo romanzo di Giuseppe Cozzo, in uscita entro la fine dell'anno.


Allora, siete curiosi?? Io non vedo l'ora di leggere le prossime tappe!
 Vi aspettiamo con gioia e vi auguro un grande in bocca al lupo per il Giveaway!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Recommendation Monday :: Consiglia un libro ambientato nel Paese o città in cui trascorrerai le tue vacanze

*** GIVEAWAY 100+ FOLLOWERS ***

5 cose che...5 classici che mi vergogno di non avere ancora letto