Noteworthy Things Project by *Pretty in Mad* 24/52 #


AAA:
Stavo pensando che forse ricopiare ciò che ho scritto nell'agendina non ha poi molto senso, voi che dite? Preferite leggere dalla foto o è meglio che io ricopi tutto per essere più chiaro?


Questa la foto della settimana: 
Le cartoline stampate utilizzando le mie foto (sia scattate su pellicola che in digitale)... Le adoro, sono fantastiche!!! 






Pretty in Mad

Commenti

  1. Hai una bellissima scrittura, secondo me puoi anche non ricopiare (:
    Le cartoline sono stupende **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Grazie Ambra, mi stava un po' pesando il dover ricopiare parola per parola...Al massimo scriverò qualcosa sotto per le parti meno chiare!!

      Siii sono rientrata nel tunnel delle cartoline grazie al sito Postcrossing.com (dove scambi cartoline da tutto il mondo) e a Moo.com (dove puoi creare le cartoline a partire da tue foto *_*) .. Ma soprattutto Grazie a Pretty in Mad che mi ha fatto conoscere tutte queste cose e crea progetti a cui non riesco mai a dire di no!! :P

      Elimina
  2. Non c'è bisogno che ricopi, la tua scrittura è molto chiara :)
    Le cartoline sono stupende!!! Quante ne hai prese? Possono essere anche tutte diverse?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ Grazie, allora d'ora inpoi più che copiare, aggiungerò qualche dettaglio (link, commenti successivi, etc..)

      Viva Moo.com!!! Quel sito è una meraviglia! Ho preso 10 cartoline e le ho pagate poco più di 10€! Puoi fare tutte le cartoline che vuoi oppure dividere le 10 in solo due, tre immagini..E dietro puoi mettere il tuo logo e il tuo sito, o quello che vuoi!!
      Se poi decidi di stampare più cartoline, che so 50, ti vengono a costare sempre meno! *__*

      Elimina
    2. Grazie per il chiarimento :D Penso che in questi giorni, scelte le foto, farò una bella comanda!

      Elimina
    3. Great!! ^_^ Se poi sei iscritta al sito Postcrossing.com dovresti avere lo sconto del 15%..nel post di Pretty in Mad è spiegato tutto per bene!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Davvero? Anche a me piacciono da morire!! Se vuoi possiamo scambiarcene una ^_^

      Elimina
  4. hai una scrittura fantastica, si capisce benissimo :D adoro il salame al cioccolato *ww*
    bellissime le cartoline *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Ahahah il salame al cioccolato era la cosa più semplice da preparare e col caldo torrido di questi giorni non avevo nessuna intenzione di accendere il forno ahahah!!!

      Elimina
  5. Va benissimo, la tua scrittura si capisce ^-^ Uh il salame al cioccolato è l'unico dolce che ho provato a fare una volta solamente (io mi diletto di pasticceria sai :3), ma diciamo che non è il dolce preferito qui a casa mia ^-^
    Pure iooo voglio vedere True Blood, ma sono ferma alla quarta stagione purtroppo u_u che fighe le cartoline, sicuramente a Elisa interesseranno dato che anche lei si diletta di fotografia! un bacioneee :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece non sono molto pratica di dolci, la pasticcera in casa è mia sorella ahah quindi ho optato per un dolce impossibile da sbagliare lol!!! ^_^

      Daii recupera le ultime stagioni di True Blood, anche se ha avuto alti e bassi è una delle mie serie preferite!! Questi sono i vampiri che piacciono a me!! ^_^ E la settima serie è pure l'ultima che gireranno, spero in un finale col botto!!

      Smuack!! :***

      Elimina
  6. Ci piace la foto! E la tua scrittura è molto bella!
    Questo progetto è bellissimo *-* Io sono maniaca di quaderni, agendine, libretto, penne colorate, pennarelli e qualsiasi cosa del genere! Potrei spendere capitali in cartolibreria, altri che scarpe e borse :P Non saprei se buttarmici, ormai l'anno è quasi a metà...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah esattamente come te! Potrei perdermi per ore e ore in una bella cartolibreria e dare fondo ai miei risparmi! Poi le agendine più belle nemmeno le uso perché entro in crisi e temo di sprecarle ahah sono da ricovero coatto!!!!
      Beh, il Progetto è sempre aperto, e credo continuerà anche l'anno prossimo, quindi se ti senti ispirata prova a iniziare anche adesso! Altrimenti a settembre, dopo le vacanze, come quando si andava a scuola :P

      Son contenta che ti piaccia la foto ^_^

      Elimina
  7. Ciao
    si legge benissimo e la tua scrittura mi piace.
    Belle le fotografie.....e che bello c'è anche una foto di un amico a 4 zampe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robby!!
      Siii lui è il mio cagnolone, 42 kg di Ammmmore eheheh

      Elimina
  8. ma che bella idea per le cartoline!

    RispondiElimina
  9. La tua scrittura si capisce benissimo!^^ Le cartoline mi piacciono tantissimo!*-* Il salame al cioccolato ho provato a farlo una volta ma mi è riuscito una mezza schifezza xD Di che razza è il tuo cagnolone? :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Arya! Non vedo l'ora di fare un secondo ordine con tante altre cartoline, mi son piaciute troppo!!!! E io che pensavo che il salame al cioccolato fosse un dolce impossibile da sbagliare, allora mi è andata bene che non siano morti avvelenati!! Non faccio mai dolci eheheh!!

      Il cagnolone è un incrocio: mamma labrador e papà pastore tedesco...Un coccolone di oltre 40 chili (ma lui non lo sa di essere così...ingombrante LOL!!! )
      Ti lascio un link di un vecchisssimo post dove avevo pubblicato qualche sua foto: foto

      Elimina
  10. Le cartoline *---------*
    Comunque la tua scrittura si capisce benissimo, secondo me non c'è bisogno di ricopiare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awww grazie Jaqueline!! Dovresti vedere però la mia scrittura quando prendo appunti delle lezioni (e magari il prof parla velocissimo)...In quei casi a malapena riesco a decifrarla ahahah!!

      Le cartoline sono la mia scoperta più bella del mese <3

      Elimina
  11. Ok, è una cretinata ma... ho appena comprato un quadernino come questo (lo riconosco dalla scritta in basso "for you" da usare come diario per il mio prossimo viaggio (il primo da anni!) a Londra!
    Comunque, anche se sono appena arrivata mi permetto di dire la mia: è più bello se ci lasci leggere dalla foto, non c'è bisogno di ricopiare! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, Londra!! Non ci sono mai stata, e dire che una delle mie amiche più care vive proprio là, urge rimediare!!!
      Buon viaggio allora, spero tornerai col diario pieno di bei ricordi e mille bigliettini souvenir (ticket metro, musei vari, scontrini speciali e chi più ne ha più ne metta :P) ^_^

      Elimina

Posta un commento

Grazie per aver letto fino a qui! Se mi lasci un commento sarò felicissima di leggerlo ^_^

Post popolari in questo blog

Recommendation Monday :: Consiglia un libro ambientato nel Paese o città in cui trascorrerai le tue vacanze

*** GIVEAWAY 100+ FOLLOWERS ***

5 cose che...5 classici che mi vergogno di non avere ancora letto