Noteworthy Things Project by *Pretty in Mad* 15/52


21.04 :: Pasquetta in compagnia...Una scusa perfetta per mangiare a più non posso!
22.04 :: Un'uscitina a due...ci voleva proprio!!
23.04 :: Super camminata di circa 4,5 km (secondo Google Maps) #primaverainmovimento
24.04 :: Lavorato dalle 8:30 all3 13:30 e dalle 15:30 alle 17:30 - Stanca ma soddisfatta ***
25.04 :: Disfando valigie per il cambio di stagione... E l'armadio prende subito più colore!!
26.04 :: Breve capatina pomeridiana a Villasimius: vento forte ma il mare in questo periodo è insuperabile!
27.04 :: Vista la prima puntata di Salem: ottimo inizio, credo proprio che la seguirò assiduamente!!

*SERIES TV* Salem (1x01)
*BOOKS* Il cuore selvatico del Ginepro (Vanessa Roggeri) 
                    Merrick la Strega (Anne Rice)



Questa è la foto della settimana :


Vi auguro una buonissima settimana! ^_^



Pretty in Mad

Commenti

  1. Lasciamo stare la pasquetta!
    Dalle 10:30 alle 19:00 noi non abbiamo fatto altro che mangiare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha so perfettamente cosa intendi!! Cucinare come se non ci fosse un domani....ahahahah

      Elimina
  2. Oh mamma mi hai ricordato che dovrei fare il cambio di stagione!! *fatica mode on*

    RispondiElimina
  3. Ma sai che mi piace molto l'idea di accantonare l'impersonale scrittura digitale e tornare a carta e penna?
    Io non lo faccio perché sarebbe un pastrocchio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono a un passo dall'essere grafomane patologica... Da ragazzina era pure peggio, copiavo testi di canzoni, brani di libri, test trovati sulle riviste, e probabilmente tantissime altre cose inutili (come sprecare il proprio tempo......)
      Fossi nata nel Medioevo sarei sicuramente stata un monaco amanuense!! ;-)

      Elimina
  4. Che bella foto :) Mi sono unita ai lettori fissi!

    RispondiElimina
  5. bella la foto *___*
    anch'io dovrei fare il cambio di stagione, ma mi scoccia troppo xD aspetterò ancora un po'..probabilmente mia mamma si incazzerà e alla fine ci penserà lei ahahah
    Salem..uhm..devo iniziarla!
    Ogni cosa che inizia con questo nome mi ispira! Sarà per la storia di questa città ( o paese) che oltre ad affascinarmi mi mette i brividi ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii io te la consiglio!! Qualche parte è un po' cruda e inquietante, ma secondo me è proprio bella e ben fatta! La sto adorando!!!! ^^

      Elimina
  6. Ciao! che bella foto! sembra un paradiso! Che voglia di mare che mi hai fatto venire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Denise! Grazie, la foto è fatta col cellulare, ma ne ho fatto altre con la macchina, devo solo finire il rullino e poi le pubblicherò qui!
      Il posto è davvero magnifico, proprio da paradiso, e in questa stagione è possibile goderselo senza troppa folla! Me encanta!

      Elimina

Posta un commento

Grazie per aver letto fino a qui! Se mi lasci un commento sarò felicissima di leggerlo ^_^

Post popolari in questo blog

Recommendation Monday :: Consiglia un libro ambientato nel Paese o città in cui trascorrerai le tue vacanze

*** GIVEAWAY 100+ FOLLOWERS ***

5 cose che...5 classici che mi vergogno di non avere ancora letto