Io colleziono e tu? -Iniziativa del blog "Voglia di vita vera"


Navigando tra i tanti blog che ho scoperto nelle ultime settimane, c'è stata un'iniziativa che mi ha subito conquistato: sto parlando della foto raccolta promossa da Cinzia del blog Voglia di vita vera

Tendenzialmente sono una persona che ama raccogliere e conservare tutto ciò che mi passa tra le mani, e quindi nella mia esistenza ho spesso iniziato a collezionare qualcosa; in principio furono i fumetti di Topolino, che mi accompagnarono per tutta l'infanzia; poi fu la volta di qualcosa di meno ingombrante, ovvero le bustine da zucchero illustrate, che non colleziono più ma che non smettono di attirare la mia attenzione quando prendo il caffè al bar, e così via....

Attualmente la mia attenzione è rivolta ai pipistrelli ;) Se trovo qualche oggettino, cartolina, bijoux raffigurante questo tenero (e ingiustamente denigrato) animaletto non posso fare a meno di comprarmelo!!!
Per questo il mio periodo di maggior "raccolta" è vicino alla festa di Halloween, per ovvi motivi!!!
Ora vi mostro qualche foto dei primi arrivati:


Commenti

Post popolari in questo blog

Recommendation Monday :: Consiglia un libro ambientato nel Paese o città in cui trascorrerai le tue vacanze

*** GIVEAWAY 100+ FOLLOWERS ***

5 cose che...5 classici che mi vergogno di non avere ancora letto