52 Week Project - 14/52 #


Calendar Art Journal  - Aprile


Dettaglio delle farfalle

Ape e fiorellino del Calendar Art Journal

Calendar Art del mese di Marzo

Altro acquisto analogico

La mia macchinetta simil ActionSampler! Non è carinissima?!?!?
La sua particolarità è che scatta quattro fotogrammi in sequenza nella stessa
foto, per cogliere al volo tutti i movimenti degli animali (o di ciò che vuoi)
Non vedo l'ora di finire il rullino e svilupparlo <3

Cenetta golosa : uova in salsa aurora...gnammmmm

Commenti

  1. Ciao bella, complimenti per il tuo blog perché é molto interessante e bello. Vengo da Kreattiva. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  2. che blog interessante...
    ti ho scoperta tramite Kreattiva e sono diventato tuo follower
    http://consiglidirocco.blogspot.it/
    a presto!!

    RispondiElimina
  3. Il Calendar Art Journal è molto fantasioso. La macchina fotografica è intrigante, non l'ho mai vista.
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Le foto che fa quella macchinetta son molto particolari, appena sviluppo il rullino le pubblicherò ^_^

      Elimina
  4. Eccomi, come promesso a ricambiare la tua gradita visita. Sei bravissima con la macchina fotografica. Si vede quanto ami fotografare . Ti faccio i complimenti e ti seguirò molto volentieri ! A presto.

    RispondiElimina
  5. Ciao, vengo da Kreattiva...sto curiosando per i blog che ancora non conoscevo.
    Ora sono tua nuova follower :)
    A presto ^______^

    RispondiElimina
  6. Ciao ho un premio per te, vuoi passare a ritirarlo dal mio blog,,,,,.buona serata.

    RispondiElimina
  7. Eccomi qui per ringraziarti di cuore per il graditissimo premio che mi hai assegnato !!! Ti abbraccio !

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per aver letto fino a qui! Se mi lasci un commento sarò felicissima di leggerlo ^_^

Post popolari in questo blog

Recommendation Monday :: Consiglia un libro ambientato nel Paese o città in cui trascorrerai le tue vacanze

*** GIVEAWAY 100+ FOLLOWERS ***

5 cose che...5 classici che mi vergogno di non avere ancora letto