52 Week Project 2/52 #

Ed eccoci al secondo appuntamento con il 52 Week Project carichi più che mai...
Purtroppo il clima mi è stato nemico e oggi che avevo programmato una gitarella fuori porta si è messo a diluviare, perciò le foto non saranno sette, peccato!!

Oggi vi presento le foto di alcune
passioni che sono "rinate" in questo 2012 appena terminato:


Le mie prime lezioni di ARABO... adoro la loro
scrittura, è la più artistica che ci sia... le pareti
dell'Alhambra a Granada ce lo confermano!!
Return to Analogic ^_^ Tutta un'altra cosa
scattare, aspettare di finire il rullino e aspettare
ancora, stavolta per sviluppo e stampa!! Ogni
volta è una sorpresa!!!

Ed ecco una foto tutta per lei, la macchinetta
analogica fabbricata in Bielorussia nel 1974..
vecchiarella ma sempre in forma!!
Questa nuova "scimmia" la devo al blog di
Monica : il Calendar Journal <3 .. è un work in
progress ma conto che per la fine del mese sarà
bello carico e colorato!!




























Ed ecco uno scorcio della mia 
stanzetta...il mio concetto di massimo
ordine (ovvero pari quasi a zero! e 
mi sono impegnata a mettere un po' a
posto!) ...NON CE LA POSSO FARE!!!


Commenti

Post popolari in questo blog

Recommendation Monday :: Consiglia un libro ambientato nel Paese o città in cui trascorrerai le tue vacanze

*** GIVEAWAY 100+ FOLLOWERS ***

5 cose che...5 classici che mi vergogno di non avere ancora letto