Shopping compulsivo

A certe cose non riesco proprio a resistere: la cancelleria è uno di questi!! Su Privalia.com c'erano in offerta i prodotti Moleskine! Come potevo farmeli sfuggire???

Ho comprato quest'agenda a 4,95 €












Un set di 2 taccuini rossi a pagina bianca a 9 €

E un city notebook a meno di 7 € di buon auspicio: mi piacerebbe tantissimo visitare il Portogallo in un tempo non troppo lontano, perciò ho preso il notebook dedicato alla capitale portoghese, Lisbona!
Ora che ho l'agendina ho un incentivo in più per fare questo viaggio eheheh! (^__^)

Commenti

Post popolari in questo blog

Recommendation Monday :: Consiglia un libro ambientato nel Paese o città in cui trascorrerai le tue vacanze

*** GIVEAWAY 100+ FOLLOWERS ***

5 cose che...5 classici che mi vergogno di non avere ancora letto